News
Premiazioni 2021
Finint Revalue può vantare un’organizzazione valoriale, tecnologicamente avanzata e un team capillare di risorse con elevate competenze professionali, che operano in sinergia tra loro ed in partnership con il Cliente. In questo contesto, anche quest’anno si è tenuta, presso la sede di San Vendemiano, la premiazione dei percorsi pluriennali dei nostri colleghi.
A premiare i collaboratori per i loro anniversari di servizio sono stati il Presidente di Finint Revalue, Daniele Da Lozzo, con gli Amministratori Delegati Alfiero Marchioni, Sandro Stefanuto e Ambrogio Valtolina. Per i 10 anni di servizio i riconoscimenti sono andati a Orazio Marica e Cia Francesca.
Il Presidente Daniele Da Lozzo: “Premiare le tappe di un percorso di crescita è un privilegio ed anche un impegno a creare continuamente un ambiente stimolante che attragga nuove professionalità e rinnovi ogni giorno il lavoro di quanti sono da più anni nella nostra Società. Oggi premiamo i colleghi che da almeno 10 anni stanno lavorando per il successo di Finint Revalue, auspico che fra gli 80 dipendenti di Finint Revalue saranno molti a poter raggiungere questo traguardo, perché sarà la testimonianza tangibile di un ambiente stimolante e sempre in grado di reinventarsi.”
Alcuni scatti delle premiazioni.